Tommaso Zorzi confessa: “Mi sono un po’ innamorato di Francesco”
Tommaso Zorzi, in lacrime dopo l’uscita di Francesco Oppini, ha un confronto con Malgioglio che lo mette alle strette
Tommaso Zorzi è scoppiato in lacrime dopo l’uscita di Francesco Oppini che, dopo più di 80 giorni, ha deciso di ricongiungersi con la sua famiglia e con la sua ragazza.
Cristiano Malgioglio ha posto all’influencer una domanda scomoda: “La tua voglia di avere Francesco dentro la casa… io quello che voglio capire da te, sii sincero, devi dirmi la verità. Ma ti eri innamorato veramente? Avresti voluto un ragazzo, un uomo come lui vicino a te? Tu ti sei innamorato di Francesco?”. Tommaso, dopo qualche secondo di silenzio, ha risposto: “Io non ti posso negare, è evidente. E’ sempre stato un innamoramento sapendo che non ci poteva essere (…) Non ho mai voluto bene a una persona con questo trasporto, per questo è difficile, cosa fai però? Tu mi capisci, niente! (…) Io non ho mai avuto un trasporto emotivo così profondo, parlavamo di argomenti di cui ho difficoltà a parlarne anche con amici intimi (…) Mi sono un po’ innamorato“.
Cristiano, senza nascondere la commozione, ha suggerito a Zorzi di vivere il Grande Fratello senza avere momenti di down perché ‘non devi essere ricordato solo per una cotta (…) incontrerai un ragazzo che ti vorrà bene (…) Lui non ti poteva dare quello che volevi, devi rispettarlo”.
Francesco Oppini: “Priorità alla mia vita”
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini, ha così motivato la scelta di abbandonare la casa più spiata d’Italia: “Voglio dare una priorità alla mia vita e ai miei affetti. Non sarei in grado di dare quello che ho dato fino adesso ma neanche la metà. Sono stato già due mesi e mezzo lontano dalla persona che amo (Cristina Tomasini, ndr) durante il lockdown e per me è stato difficilissimo. Ora è impossibile. Devo sistemare delle angosce che mi hanno colpito. Esco stasera per rispetto di tutti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maltempo, il fiume Panaro colpisce Modena. L’Arno fa paura a Firenze
ARTICOLO SUCCESSIVO
Eriksen-Conte: ennesimo atto, nuova umiliazione per il danese