Tommaso Zorzi, in arrivo ‘Il Punto Z’: di cosa si tratta?
In arrivo ‘Il Punto Z’, il nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi. Scopriamo insieme di cosa si tratta
Si chiama ‘Punto Z’ ed è il programma di esordio di Tommaso Zorzi. L’ex gieffino e attuale opinionista de L’Isola dei Famosi è riuscito in poco tempo a ritagliarsi un proprio spazio televisivo.
In onda da domani mercoledì 7 marzo, Punto Z sarà trasmesso dalle ore 20:45 su Mediaset Play. Quello condotto da Zorzi sarà un mix di generi: dal late show al varietà, con uno spazio dedicato ai social network, il “Golden Social“. Lo show è prodotto da RTI; una collaborazione in cui sono presenti anche i nomi di Gabriele Parpiglia e Clarissa Bellinello.
La prima ospite a sottoporsi alle pungenti domande del conduttore sarà Giulia Salemi; Maurizio Costanzo, invece, sarà presente tramite collegamento. Ci saranno anche le tre colleghe dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi che balleranno sulle note di Sugli Sugli Bane Bane, sigla del programma. Zorzi ha voluto omaggiare anche Raffaellà Carrà, riproponendo il famoso gioco dei fagioli, in cui l’ospite dovrà indovinare il numero di piselli all’interno del barattolo.
Un programma irriverente quindi, proprio come il ragazzo che abbiamo avuto modo di conoscere all’interno del GF e che ha conquistato i telespettatori.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO