Torino, avvio stentato: i tifosi vogliono la testa di Mazzarri
Con un duro comunicato, gli ultras della Curva Maratona hanno intimato a Walter Mazzarri di lasciare la panchina del Torino
“Non ne possiamo più: Mazzarri se ne deve andare!”, un esordio chiaro e ben diretto: così inizia il comunicato degli Ultras Granata e della Maratona contro il mister del Torino. L’eliminazione ai preliminari di Europa League e l’avvio stentato con 10 punti in 9 giornate hanno fatto esplodere la rabbia del feudo storico granata.
“Se ne deve andare perché il Toro fa sempre più schifo: in classifica e sul campo. Se ne deve andare perché il Filadelfia è sempre chiuso. Sempre! Così impedisce alla gente di vivere il Toro, fa passare alla gente la voglia di tifare“, prosegue il comunicato.
Inoltre, la Maratona indica anche un episodio che ha fatto scatenare l’ira dei tifosi: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso, infine, è stato aver indicato Chiellini come esempio per i giocatori del Toro. Una provocazione insopportabile! Un allenatore del Toro non può indicare un gobbo come Chiellini come esempio! Mai! E non stiamo qui ad elencare i vari modelli da cui prendere esempio, che hanno giocato nel Toro: ce ne sono decine e decine, basta saper scegliere. E Cairo? Va bene anche questo a Cairo? Cairo può accettare anche che un suo dipendente citi Chiellini come esempio per il Toro? No, non può assolutamente accettarlo, secondo noi. Non deve!”.
Firmato gli Ultras granata e tutta la Maratona: clima incandescente in casa Toro. Il tutto quando si è entrati ufficialmente nella settimana del Derby della Mole contro i bianconeri di Maurizio Sarri, in programma sabato ma preceduto dal turno infrasettimanale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO