Toyota AYGO Amazon Edition, l’auto in vendita online
AYGO Amazon Edition è la prima automobile in vendita su di uno store digitale, un’opportunità esclusiva riservata a 50 persone
[ads1]
La moda della auto con brand differente da quello motoristico è da tempo in voga, ma oggi arriva, per la prima volta in Italia, in vendita un’utilitaria con l’esclusivo brand di Amazon, acquistabile tramite lo store più grande e famoso del pianeta.
L’auto, una Toyota AYGO Amazon Edition, è acquistabile grazie alla pagina dedicata, fino al 31 Dicembre 2015, ma la disponibilità è limitata a soli 50 esemplari.
La cilindrata dell’auto proposta in vendita su Amazon è di 998 cc, con motore benzina, e cambio manuale a cinque rapporti, con una potenza di 12 Cv. Ma cos’è che rende particolare questo modello?
A fare la differenza, rispetto alle AYGO classiche di Toyota, è una serie di accessori offerti nel pacchetto: cerchi in lega personalizzati Amazon, con center cap arancione; specchietti retrovisori in tinta arancione Amazon, badge Amazon sui laterali e sul posteriore, tetto superiore con finitura Carbon Black, fari alogeni, sistema multimediale x-touch da 7 pollici, telecamere per agevolare il parcheggio, climatizzatore automatico, allestimento interno e sedili in pelle Amazon Edition, cornici dei bocchettoni d’areazione in arancione Amazon.
Per comprarla bisogna prenotarla tramite il portale Amazon, con acconto di 100€. Diverse le metodologie di conclusione dell’acquisto, che prevede un esborso di 12.000€ totali.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO