Trono di Spade 6 – I nuovi trailer
Dopo la messa in onda del primo trailer, Il Trono di Spade 6 ritorna a far parlare di sé con tre nuovi trailer, ognuno legato a una casata
[ads1] L’inverno sta arrivando… l’inverno è arrivato… l’inverno si prolungherà fino in primavera. Tranquilli, non siamo impazziti, stiamo semplicemente parlando de Il Trono di Spade 6.
Una delle serie di maggior successo di Sky Atlantic, prodotta da HBO, torna a far parlare di sé, in attesa della sesta stagione, prevista per la prossima primavera.
Dopo un teaser di appena 40 secondi pubblicato lo scorso dicembre 2015, la HBO ha rilasciato tre nuovi trailer. La pubblicazione è avvenuta attraverso Twitter, ciascun trailer riprende il punto di vista di una casata e “anticipa” dei probabili scenari.
https://www.youtube.com/watch?v=IxI8aPISq8I
#HouseStark. Se siete tipi freddi e tenebrosi allora il trailer de Il Trono di Spade 6 che fa al caso vostro è questo. Per fruirlo basta inviare un messaggio all’account Twitter della serie con l’hashtag sopraindicato. Nel trailer in questione ascolterete la voce di Ramsay Bolton, il quale sostiene: «Grande Inverno è mia, venite a vedere».
https://www.youtube.com/watch?v=CkuSem8KJP4
#HouseLannister. Se siete tipi bramosi di vendetta e avidi con il denaro allora siete giunti alla casata giusta. Alto passero, con in sottofondo le voci che hanno accompagnato il cammino della vergogna di Cersei, recita: «Siamo poveri e impotenti ma uniti possiamo sperare di far cadere un impero».
https://www.youtube.com/watch?v=U6je-48zll4
#HouseTargaryen. Questo trailer è dedicato ai bruti, agli uomini spietati quali sono i Targaryen. Una voce non ben decifrata fa presagire guai per la bella e coraggiosa Daenerys, la Khaleesi, la quale viene definita “regina del nulla”.
https://www.youtube.com/watch?v=z2jYWtZ-JOc
Prima di rimandarvi agli approfondimenti sulle passate stagioni della serie, in attesa de Il Trono di Spade 6, vi lasciamo con una curiosità. Attraverso l’Ansa, abbiamo appreso che nelle scorse ore, la bufera Gertrude, abbattutasi sulla Gran Bretagna, ha distrutto degli antichi faggi risalenti al ‘700. Tali alberi si trovavano nella contea di Antrim, una delle località scelte per girare la serie.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE