9 Dicembre 2021 - 22:30

Un Professore: anticipazioni sesta e ultima puntata

Un professore

Un Professore: ecco cosa succederà nella prossima puntata in onda su Rai 1 giovedì 16 dicembre alle 21:30

Un Professore: giovedì 16 dicembre 2021 andrà in onda la sesta e ultima puntata della nuova fiction Rai con Alessandro Gassman. Ispirata alla serie tv spagnola Merlì, cosa succederà a Simone, Dante, Manuel e gli altri nella prossima puntata? Scopriamolo insieme. 

Il primo episodio che andrà in onda il 16 dicembre è Rousseau. Il professore del liceo romano si avvicinerà ad Anita e le chiederà scusa per averla trattata male. In particolar modo, Dante rivelerà all’interprete che non è ancora pronto per parlare di quanto accaduto in passato, soprattutto con suo figlio. Nel frattempo, dopo che Manuel e il giovane Balestra si erano avvicinati in precedenza, il figlio di Anita respingerà Simone. Quest’ultimo, deluso dal suo compagno di classe, si recherà da Sbarra. Lo studente chiederà al losco imprenditore di potere lavorare per lui.

Manuel invece troverà il coraggio di confidarsi con il professore di filosofia, rivelandogli di essere stato coinvolto nel giro di Sbarra. Il giovane confesserà a Dante che anche suo figlio è immischiato negli affari illeciti dell’imprenditore. Balestra sarà sconvolto per quanto saputo e andrà a confidarsi da Anita.

Sbarra darà un compito a Simone: dovrà bruciare una libreria. Il ragazzo però resterà coinvolto tragicamente nell’evento. Quanto accadrà a Simone farà rivivere a suo padre il dramma che ha vissuto in passato. Non ci resta però che attendere l’ultima puntata della fiction Rai con Alessandro Gassmann, per scoprire cosa accadrà al figlio del professore di filosofia e se il segreto custodito da Balestra verrà finalmente rivelato.