Una New York blu Tiffany per il direttore artistico Red Krakoff
New York si colora dell’iconica nuance della griffe di gioielli Tiffany &Co. Piccoli angoli della città e simboli della Big Apple si dipingono d’azzurro: ecco perchè
Tiffany &Co. presenta la sua campagna pubblicitaria e la collezione di debutto del direttore artistico Red Krakoff, nella sua città natale, New York.
Avreste mai pensato di veder sparire dalle strade della Grande Male i classici “Yellow Cab“? Ebbene si, anche gli iconici taxi gialli si tingono dell’amatissima tonalità blu. Ma non è l’unica novità: installazioni pop-up, chioschi che servono bevande firmati dalla Maison, conquistano le strade della città e il tutto, rigorosamente blu. Anche le tipiche Bodegas si adornano di bouquet di fiori di carta e sono state personalizzate addirittura fermate della metropolitana!
L’idea, nasce per celebrare la campagna “Believe in Dreams“, trasmessa anche da Atlas Clock sulla facciata del flagship store della Fifty Avenue, che per l’occasione, si trasforma in uno schermo gigante.
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