Una Vita, 10 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi. Tito “aiuta” in pasticceria
Una Vita, 10 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 10 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Inigo era pieno di debiti: voleva fare una buona azione liberando Tito dal suo allenatore venale, ma alla fine le cose per loro si sono messe male. Il poverino non potrà più salire sul ring a causa di una patologia e Inigo, non guadagnando abbastanza per poter ripagare lo strozzino è stato più volte minacciato. I soldi per l’usuraio dovevano essere quelli delle vittorie del pugile che alla fine non si sono verificate. L’uomo ha così deciso di rapire Flora per essere ripagato e Inigo per salvarle la vita ha ipotecato la Deliciosa.
Tito sentendosi in colpa per la situazione, si è offerto di aiutare i due fratelli in pasticceria. Purtroppo però il ragazzo non è per niente portato per servire ai tavoli o ricoprire le normali mansioni del bar. Il suo primo giorno sarà un completo disastro e Inigo si convincerà che non può restare lì con loro: alla prima occasione vorrebbe licenziarlo. Flora, vista la situazione invece, parlerà con suo fratello affinché conceda a Tito una possibilità in più. Alla fine il suo obiettivo è quello di sdebitarsi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gualtieri: “Accordo raggiunto, Mes senza condizioni fino al 2% del Pil”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vodafone Happy Friday, scopriamo insieme i regali del 10 aprile