Una Vita, 12 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi. Il malore di Ursula
Una Vita, 12 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in in onda su Canale 5
Una Vita, 13 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Diego è salvo: è stato aiutato a rimettersi in forze così da raggiungere la sua amata Blanca. La giovane, subito dopo l’aggressione, ha partorito il suo bambino ma quando si è risvegliata presso la casa di una contadina che l’ha soccorsa, si è ritrovata una bambina morta tra le braccia. Blanca però è convinta di aver avuto un maschietto, vivo e ha anche provato a convincere la sua soccorritrice, ma non è servito. Come la Dicenta , il povero Alday soffrirà per la morte di sua figlia, ma crederà anche alla versione dell’amata.
Samuel invece si ritroverà tra le grinfie di Ursula, che ancora non è consapevole del tradimento del ragazzo, ormai pentito del male che ha fatto. Il minore degli Alday cambierà molto nel corso di queste puntate: accecato dalla gelosia per Blanca, aveva iniziato a seguire i perfidi consigli della sua matrigna, arrivando ad uccidere suo padre. Ora quindi, dispiaciuto per tutto, per espiare le sue colpe ha aiutato suo fratello a fuggire con la donna che amano entrambi.
Non ha perciò alcuna intenzione di cercarli seguendo le richieste di Ursula e dopo l’ennesimo rifiuto, la Dark Lady si sentirà male.
ARTICOLO PRECEDENTE
Diego Milito, compie 40 anni l’eroe del Bernabeu e del Triplete con l’Inter
ARTICOLO SUCCESSIVO
Latina, esplode bomba sotto automobile. La seconda in tre mesi