Una Vita, 12 novembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Felipe annuncia il suo fidanzamento
Una Vita, 12 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 12 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14.10.
Felipe ha davvero serie intenzioni con Marcia: la bella brasiliana gli ha fatto battere nuovamente il cuore dopo la morte di Celia, tanto che ora non è più la sua domestica. L’avvocato ha riassunto Augustina, mentre Marcia è quasi la signora della casa: manca solo una cosa, il matrimonio. Per ufficializzare la cosa, Felipe organizzerà una merenda al Nuovo Secolo in cui annuncerà il suo fidanzamento con Marcia e che presto si sposeranno. Ma non tutti i vicini la prenderanno bene: per molti, la Sampaio è ancora un povera domestica.
Nel frattempo, la giovane viene continuamente minacciata. Di ritorno a casa ha trovato un sigaro sul davanzale della finestra del palazzo, che le ricorderà il signore che la teneva in schiavitù. Trema al solo pensiero che possa essere lì per lei, così da riportarla da dove è venuta. Marcia però non sa che dietro tutto potrebbe esserci lo zampino di Genoveva, che non solo non è partita più, ma si è anche accordata con Ursula per fare in modo che Marcia sparisca da Calle Acacias senza ucciderla. La Salmeron infatti, aveva rinunciato a Felipe ed era pronta a partire, ma ha cambiato idea quando Marcia è diventata ufficialmente la fidanzata dell’Alvarez-Hermoso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Turchia-Croazia, Vida sostituito all’intervallo perchè positivo al Covid-19
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ron Klain, chi è il nuovo capo dello staff alla Casa Bianca?