Una Vita, 17 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Chi ha ucciso Joaquin?
Una Vita, 17 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 17 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Lucia dovrà affrontare un periodo molto difficile: il suo padrino Joaquin è morto, lo hanno assassinato. Ma chi? La giovane Alvarado ha da poco scoperto di essere l’ereditiera di una coppia molto ricca di marchesi, che però essendo fratelli, non hanno potuto crescerla. Ora che sono morti, la loro eredità passerà di diritto a Lucia, ma sono in molti a bramarla. Joaquin era infatti in combutta con un ordine religioso e in particola il priore Espineira: insieme si sarebbero divisi i soldi.
A voler mettere le mani sui soldi c’è anche Samuel, che dopo l’esplosione della bomba, non ha più nulla. Proprio Samuel ha ucciso Joaquin dopo aver fatto un patto con lui, affinché gli rivelasse maggiori dettagli sull’eredità. Lucia ovviamente non sospetterà di lui, mentre padre Telmo si. Il giovane prete, nonostante sia stato mandato lì per controllarla, si è affezionato a lei e cercherà di allontanarla dall’Alday. Anche Samuel però ha capito il loro legame e proverà a separare l’Alvarado da Telmo. Per quanto riguarda i sospetti di Lucia, in un primo momento penserà che lo zio sia stato vittima di un ladro, essendo molto ricco; successivamente capirà che è stato qualcuno che ha lo scopo di impadronirsi della sua eredità. Intanto un articolo di giornale, darà una vittoria momentanea al giovane Alday: Lucia si allontanerà da Telmo per un po’.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 17 ottobre 2019