Una Vita, 2 febbraio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Telmo dice addio a Lucia
Una Vita, 2 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 2 febbraio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:20.
Telmo grazie alla vicinanza con il suo vecchio mentore ritroverà la fede che aveva perso. Deciderà quindi di non rinunciare alla sua vocazione, ma per farlo dovrà abbandonare l’amore carnale per la bella Lucia. Telmo la affronterà con tutta la determinazione possibile e le dirà di non voler portare avanti il legame che li ha coinvolti sempre di più. Il sacerdote però dopo aver pronunciato quelle parole, sa bene che per poterle rispettare dovrà allontanarsi definitivamente da lei. Lascerà via libera all’Alday?
Intanto anche Casilda e Ceferino si diranno addio. Il ragazzo ha scoperto tutta la verità sul piano architettato da Trini e Lolita e se in un primo momento si era un po’ arrabbiato alla fine ha capito. Ceferino perciò ha perdonato Casilda per quanto accaduto, comprendendo anche le sue ragioni e cioè, aiutare una cara amica. Nonostante ciò tra i due sembrava davvero potesse esserci qualcosa e decideranno di incontrarsi un’ultima volta. Durante l’uscita però finiranno per parlare dei loro ex e si troveranno d’accordo sul non essere ancora pronti per una nuova relazione.
Per Liberto invece sembra giunta la fine della sua carriera da pugile. Inigo infatti si è confidato con Leonor e le ha raccontato della nuova passione del Seler. Purtroppo però, anche se aveva promesso di non dire nulla a Rosina, la ragazza ha si vedrà costretta a spifferare tutto quando Liberto non si presenterà alla cena organizzata da sua moglie per il cadopanno. Rosina e Susana allora decideranno di recarsi alla palestra di Liberto, ma proprio il loro arrivo gli farà perdere la concentrazione, avvantagiando l’avversario. Il Seler sarà allora colpito in volto e cadrà al tappeto. A quel punto Rosina, per difendere il suo amato, deciderà di salire sul ring e inizierà a colpire il pugile con la borsetta. Questo gesto probabilmente metterà fine alla carriera di suo marito.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bomba dall’Inghilterra: Juventus su Van Dijk, offerta al Liverpool
ARTICOLO SUCCESSIVO