Una Vita, 20 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Felipe affronta Genoveva
Una Vita, 20 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 20 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
L’arrivo di Genoveva nel quartiere in compagnia di un nuovo marito, il ricco Alfredo Bryce, sta facendo parlare molti ma soprattutto ha insospettito Felipe. L’avvocato di Calle Acacias infatti ha trovato molto strana la scelta di sposarsi con il Bryce, uomo ricco sicuramente ma molto più vecchio di lei. Inoltre, pensa che sia molto strano il modo con cui i due novelli sposi decantano le attività finanziare del ricco banchiere con i vicini. Sicuramente tramano qualcosa e l’Alvarez-Hermoso è intenzionato a scoprirlo.
Indagando su Genoveva, Felipe riporterà a galla il suo passato e scoprirà tutto anche sull’assassinio di Samuel. La vedova Alday è infatti un ex prostituta e sposando Alfredo avrà finalmente la giusta protezione da Cristobal, l’uomo per cui lavorava. E’ proprio lui che ha sparato a Samuel solo poche settimane fa e per questo Felipe affronterà Genoveva. La accuserà di aver ucciso lei l’Alday, avendolo coinvolto nei suoi loschi affari.
Intanto, nel quartiere tornerà anche Emilio. Il giovane ha passato qualche ora in prigione dopo aver salvato Cinta dalle avances di Victoriano. L’uomo che le aveva promesso il successo ha provato a molestarla, ma Emilio è arrivato in tempo per salvarla. Facendo a botte con lui, il figlio di Felicia è finito anche in cella, ma tornerà nel quartiere da eroe, soprattutto agli occhi della giovane Dominguez.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conte non ci sta: “Calendario folle per metterci in difficoltà”