Una Vita, 23 agosto 2019: anticipazioni puntata di oggi. Ursula minaccia Leonor
Una Vita, 23 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 23 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Il piano di Blanca e degli Alday per far impazzire Ursula è andato a buon fine. Anzi, per accentuare la sua condizione, organizzeranno una messa per la bambina morta di Blanca. La donna infatti darà di matto per la strada e poco dopo si recherà a casa di Leonor e la minaccerà con un coltello, affinché le confessi dove si trova davvero Moises. La giovane conosce tutta la verità sul piccolo, ma istruita dagli amici, continuerà a tenere il gioco, negando l’esistenza del bambino. Ursula poco dopo, esaurita dalla situazione, punterà l’arma contro di se stessa.
Pena correrà in commissariato per costituirsi e Flora verrà subito scarcerata. Antonito invece sarà entusiasta della sua nuova scoperta: è convinto che potrà cambiare il mondo con il suo tergilume meccanico. Esteban partirà alla volta della Groenlandia e saluterà per sempre i suoi amici di Calle Acacias. Liberto invece si è sottoposto ad un’intervista con una giornalista di nome Rosaura. Di ritorno da questo incontro sarà molto entusiasta, ma Rosina non nasconderà una spiccata gelosia per tutta la situazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Si festeggia oggi Santa Rosa da Lima patrona principale dell’America Latina
ARTICOLO SUCCESSIVO
German Denis torna in Italia: giocherà in Serie C con la Reggina