Una Vita, 24 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi. Lucia racconta tutto a Ursula
Una Vita, 24 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 24 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Lucia sta per morire, ma prima di dare la triste notizia ai suoi cari ha preferito organizzare una fuga per Mateo e Telmo, a cui in circostante diverse, avrebbe preso parte anche lei. La poverina però, distrutta dal dolore, pur di non far restare Mateo con Eduardo ha allontanato il piccolo, insieme all’uomo che ama nonché vero padre del bambino, prima che i suoi polmoni siano sopraffatti dalla malattia. Nella puntata di oggi Lucia deciderà di confessare tutto a Ursula, mentre i due fuggitivi sono già in viaggio.
Intanto Ramon verrà cacciato in malo modo da Felipe, dopo che il Palacios gli ha raccontato tutta la verità sulla morte di Celia e Trini. E’ stata proprio la bella moglie di Felipe ad uccidere Trini dopo il parto: la donna non aveva accettato l’ennesimo aborto e aveva perso il senno di fronte alla maternità della sua migliore amica. Una storia difficile per l’Alvarez-Hermoso che ha buttato la sua vita dopo la morte della moglie. Tutto il quartiere parlerà dell’ennesima rissa tra i due amici. Rosina invece andrà su tutte le furie con Liberto dopo aver scoperto che ha prestato un’ingente somma di denaro a Samuel senza consultarla.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO