Una Vita, 25 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Cinta dovrà sposarsi?
Una Vita, 25 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 25 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Cinta, la figlia dei Dominguez, da quando è apparsa a Calle Acacias ha assunto un atteggiamento particolare, losco. Ha iniziato a fuggire di casa in piena notte e Emilio l’ha vista parlare con uno sconosciuto. La ragazza ha infatti lasciato da scuola con la scusa di un’epidemia di febbre perché il suo vero sogno è quello di diventare una ballerina: come sua madre ha una certa velleità artistica. Anche la domestica Arantxa ha iniziato a sospettare della ragazza, dal momento che una sera l’ha beccata mentre usciva di nascosto.
Al momento di dare una spiegazione aveva mentito dicendo di uscire così per incontrare il suo fidanzato dato che ai genitori ancora non lo aveva detto. Arantxa, di fronte a questa romantica spiegazione, ha accettato di non dire ancora nulla a Jose e Bellita, ma le bugie hanno le gambe corte e Cinta è stata costretta a dirle la verità poco dopo. Intanto a casa Dominguez arriverà una lettera del collegio e tutti scopriranno della sua fuga. Di fronte alla verità Jose e Bellita, che non sosterranno la carriera artistica della figlia, prenderanno una decisione: se Cinta ha rinunciato all’istruzione, allora dovrà sposarsi e saranno loro a decidere con chi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuola, concorso straordinario: sarà dopo l’estate e senza quiz
ARTICOLO SUCCESSIVO