Una Vita, 28 novembre: anticipazioni puntata di oggi. Il nuovo piano di Ursula
Una Vita, 28 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 28 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Ursula inizierà a mettere in atto un nuovo diabolico piano: sostituirà le pastiglie di Jaime, obbligando Carmen a somministrargliele.
Leonor, distrutta dalla morte del marito farà una scelta molto difficile: partirà lo stesso per il viaggio che aveva organizzato insieme a Pablo. I due volevano mettere su famiglia per coronare il loro profondo amore.
Tra Adela e Simon ci sarà un bacio, subito dopo il quale la giovane diventerà sfuggente con Simon; Celia però le darà sinceri consigli: dovrebbe parlare apertamente dei suoi sentimenti con il maggiordomo. Adela si fida dell’amica e cercherà di ascoltarla, seguendo i le sue parole.
Ramon invece sembra soddisfatto della nuova attività di Antoñito; il giovane ha deciso di diventare un assicuratore funebre per ripagare i suoi debiti. Vorrebbe festeggiare i suoi successi anche con Lolita, ma la cameriera ha preferito prendersi qualche giorno di permesso per stargli un po’ lontana.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
In the name of Michelangelo, restaurato dipinto omaggio di Vasari