Una Vita, 3 aprile 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel si sente tradito
Una Vita, 3 aprile 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 3 aprile 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Susana ha aggredito davanti a tutti il colonnello Valverde: l’anziana sarta infatti scossa per la morte della nuora ha subito collegato tutto e capito che era colpa di Arturo. Fortunatamente Simon ed Elvira sono riusciti invece a fuggire dal sicario assoldato e ora sono pronti a ricostruirsi una vita. Susana intanto, si calmerà consolata da Celia e riceverà una strana lettera che le incuterà timore. Di chi sarà?
Blanca ancora non lo sa, ma Samuel si: è affetta dalla stessa malattia dovuta al mercurio per cui Diego è stato operato. Il giovane Alday è perciò convinto che tra sua moglie e suo fratello ci sia stato molto di più di un semplice bacio. E’ convinto che Blanca l’abbia tradito e accecato dalla gelosia ne parlerà con Ursula. Cosa farà adesso la perfida Dark Lady con un’arma simile? La giovane Blanca invece vorrà capire perché Samuel le sta somministrando dei farmaci e chiederà aiuto a Leonor per farlo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le Grotte di Frasassi, ancora “Meraviglie” per Alberto Angela