Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 8 aprile 2021

TV e IntrattenimentoUomini e Donne, anticipazioni giovedì 8 aprile 2021

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 8 aprile, nella nuova puntata del dating show di Canale 5

 In base a quello che riporta Il Vicolo delle News nelle anticipazioni di Uomini e Donne, oggi vedremo Carolina che si dice delusa da Giacomo perchè l’ha lasciata a casa per uscire con una nuova e poi ammette di non sopportare che lui dica delle cose forti all’altra corteggiatrice. Il tronista si arrabbia perchè non abbia detto ieri queste cose invece di intervenire solo per difendere Eugenia.

Carolina spiega che ha reagito così il giorno precedente perchè avendo sofferto di attacchi di panico è solidale con chi vede in difficoltà. Anche la tronista Samantha cerca di far ragionare Giacomo ma lui comunque le dice che se volesse andare via, lo capirebbe. Maria a questo punto gli propone di ballare insieme a lei per chiarirsi, lui accetta.

Martina, offesa, esce dallo studio e il tronista la raggiunge. La corteggiatrice ammette che le fa male vedere che decide di ballare con la rivale quando invece con lei aveva rifiutato. Aggiunge, inoltre, che non vuole andare via ma è uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Giacomo dice che la capisce e vuole aspettare con lei finché non si riprende. Questo atteggiamento del ragazzo ovviamente non piace a Carolina che, in studio, si lamenterà di questa scelta.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 17 September 2021 - 05:55 05:55