Uomini e Donne, arriva l’atteso annuncio del nuovo tronista
Si chiama Oscar Branzani, ha 26 anni e viene da Napoli: è lui il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne
[ads1]
Imprenditore nel campo dei costumi da bagno, calciatore e fashion influencer. E’ questo il profilo del nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Stamane, infatti, andrà in onda la puntata con la presentazione del nuovo tronista.
“Loro sono le due donne più importanti della mia vita e ho cercato con il tempo di regalare loro un sogno: dal gestire una piccola boutique a una grande azienda”, racconta Oscar.
“Sono una persona abbastanza timida, ma con le persone che amo riesco ad aprirmi molto”, continua Oscar. “Sono stato innamorato solo una volta nella vita, siamo anche andati a convivere e dopo tre anni è finita perché sono stato tradito. Una storia che mi ha lasciato molto amaro in bocca”.
Oscar è noto alla cronaca rosa soprattutto per la sua storia con Chiara Biasi, fashion blogger famosa in tutto il mondo.
Diplomato in ragioneria, Oscar ha iniziato presto la carriera nel mondo del calcio, a 16 anni a Frattamaggiore: arrivato a Bologna, come racconta lui stesso nel suo rwm di presentazione la carriera è stata tutta in salita, fino all’arrivo in Serie A, nella Sampdoria. Oggi Branzani è uno dei profili più ‘instagrammati’ in Italia.
Ora il nuovo tronista partenopeo si dichiara pronto a trovare di nuovo l’amore e ad affrontare i pregiudizi che sicuramente lo attendono in studio a causa della sua professione. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uomini e Donne, da settembre parte il trono gay: lo rivela Maria De Filippi