Uomini e Donne: chi è il misterioso corteggiatore Alchimista?
Uomini e Donne: chi è Alchimista? Il misterioso corteggiatore che preferisce tenere nascosta la sua identità con una maschera de La Casa di Carta
Uomini e Donne: la domanda che tutti gli affezionati si stanno facendo è “Chi è Alchimista?”. Dalla settimana scorsa infatti è apparso tra le fila dei corteggiatori del trono over un uomo misterioso. La prima volta è apparso durante le puntate andate in onda durante il lockdown da Coronavirus, dove ha iniziato a corteggiare Giovanna Abate.
Da quando il programma ha ripreso con le puntate classiche non ha voluto mostrare il suo volto o chiarire la sua identità. Si fa quindi chiamare Alchimista e si presenta in puntata con una maschera de La Casa di Carta. In studio molti gli hanno chiesto di mostrarsi o presentarsi ma ha dichiarato: “Prima ho delle cose che voglio farle vedere della mia vita, da condividere con lei. Alla fine siamo un ragazzo e una ragazza che si stanno conoscendo in un modo molto particolare che mai più mi ricapiterà nella vita”.
Intanto i fan di Uomini e Donne non stanno più nella pelle e sui social sono state avallate molte ipotesi sulla sua identità. C’è chi ha detto che si tratta Sammy Hassan, chi sospetta che sia Alessandro Graziani, ma entrambi hanno smentito. Altri invece pensano sia l’ex corteggiatore Manuel Galiano.
Secondo altri rumors, che sembrerebbero più attendibili si tratta di Davide Basolo, riconosciuto da un tatuaggio a forma di bilancia sull’indice sinistro e una corona d’alloro sulla mano destra. Tale Davide Basolo, quasi a conferma di quanto si dice, ha oscurato tutti i suoi social non appena le voci su Alchimista sono state più convincenti. Intanto sembra proprio che Giovanna sia molto incuriosita da lui: hanno ottime possibilità di uscire insieme da Uomini e Donne?
ARTICOLO PRECEDENTE
Aquilani e Michela Quattrociocche si dicono addio dopo 12 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Regioni-Governo, dal 18 Maggio riaperture per ristoranti e negozi