Uomini e Donne, ecco chi è la scelta di Giulio Raselli
Uomini e Donne, dopo un lungo ed emozionante percorso il tronista Giulio Raselli ha finalmente fatto la sua scelta. Ecco chi è
Era iniziato a settembre anzi, molto prima, il percorso di Giulio Raselli ad Uomini e Donne. Da corteggiatore rifiutato da Giulia Cavaglia a protagonista indiscusso di questa edizione del programma, con il suo carattere forte ed arrogante ma anche sensibile e romantico Giulio ha interessato ed emozionato il pubblico in studio e da casa.
Dopo ben 5 mesi di percorso, dopo liti e riappacificazioni, dopo ripensamenti e segnalazioni il tronista è arrivato finalmente a mettere un punto sulla sua indecisione ed ha fatto la sua scelta.
Durante la puntata abbiamo visto scendere prima Giovanna e poi Giulia entrambe bellissime nei loro abiti lunghi. Sono stati mostrati prima i momenti più belli con Giovanna in cui abbiamo ripercorso tutte le loro accese litigate ma anche tutti i loro baci appassionati. Subito dopo è stata mostrata la clip dei ricordi con Giulia: anche qui un percorso pieno di forti emozioni e di intesa tra i due.
Si è passato poi alle ultime esterne, entrambe le corteggiatrici sono state invitate da Giulio ad andarlo a trovare nella sua città di origine. Questo ha suscitato dei malumori in Giovanna e Giulia una volta scoperta la simile sorpresa.
Arrivati alla scelta, la prima ad entrare è Giovanna. Giulio, con un breve discorso cerca di spiegare cos’è andato e cosa no nella loro conoscenza: tutte le cose giuste e sbagliate. Giovanna, per quanto si aspettasse di non essere la scelta comunque ha accusato il tronista di averla presa in giro.
Ovviamente la scelta di Giulio è Giulia.
Anche se innervosito da Giovanna, comunque il tronista è riuscito a fare un dolce discorso a Giulia ripercorrendo la loro conoscenza e la nascita dei loro sentimenti. Aiutato da Maria, Giulio ha ammesso di essersi innamorato di Giulia. Lei, commossa gli ha detto sì ad uscire con lui dal programma.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO