Uomini e Donne, Valentina Dallari ricoverata in clinica
Valentina Dallari, dopo le critiche dei fan ricevute nelle ultime settimane, ha deciso di risolvere i suoi problemi di alimentazione facendosi ricoverare in clinica
L’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, nelle settimane precedenti è stata al centro di una bufera per le foto postate su Instagram, in cui risultava ormai troppo magra. I suoi fan e gli affezionati del programma della De Filippi, avevano mosso numerose critiche al suo aspetto e hanno mostrato la loro preoccupazione riempiendola di commenti e critiche.
La Dallari ha così deciso di allontanarsi dalla famiglia e dai suoi impegni pubblici per ricoverarsi in una clinica privata e farsi aiutare per i suoi gravi disturbi alimentari. Nel corso di una recente registrazione del programma di Uomini e Donne, la stessa conduttrice ha augurato una pronta guarigione e buona fortuna alla sua ex tronista. Ad augurarle di guarire però sono stati anche la sua scelta ed ex Andrea Melchiorre, Mariano Catanzaro (suo ex corteggiatore e ora tronista) e Raffaella Mennoia che dopo averla sentita al telefono rassicura i fan, Valentina è seguita da medici competenti che l’aiuteranno attraverso un percorso fisico e mentale ad uscire da questo brutto momento.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento