9 Novembre 2017 - 10:20

Marvel vuole dedicare una pellicola intera alla Vedova Nera

supereroi Marvel Gli Eterni

Dopo il successo di Thor:Ragnarok, il regista inizia a fantasticare sulla possibilità di un film dedicato alla Vedova nera

L’ultima pellicola di casa Marvel, Thor: Ragnatok, ha registrato un grandioso successo, non solo di incassi ma anche di critica, ed è proprio per questo che il regista Taika Waititi ha iniziato ad ipotizzare un film interamente dedicato a Natasha Romanoff, la Vedova Nera.

Il regista Waititi ha mostrato infatti il suo grande interesse verso questo personaggio. Durante un’intervista ha affermato che se potesse scegliere un altro personaggio di casa Marvel sarebbe sicuramente la vedova nera. Inoltre sin da subito ha espresso la sua volontà di raccontare questo personaggio in un tono abbastanza divertente, così com’è avvenuto per Thor.

La storia della vedova nera non è molto chiara ai fan, conosciamo solo alcuni frammenti della sua vita grazie ai flashback e ad alcune battute che qualche nemico le ha rivolto.

L’evoluzione della Vedova Nera nel corso della produzione di casa Marvel

Natasha Romanoff è un ex agente del KGB, in carica attualmente come agente segreto dello S.H.I.E.L.D. Compare per la prima volta in una pellicola Marvel in Iron Man 2 dove, fingendo di essere la segretaria di Tony si infiltra nelle Stark Industries; in The Avengers (2012) combatta al fianco di Hulk, Iron Man, Captain America, Thor e Occhio di falco; nel sequel The Avengers: Age of Ultron (2015) dove vengono rivelati i primi dettagli importanti del suo passato; e infine al fianco di Captain America in entrambe le sue pellicole più recenti The Winter Soldier(2014) e The Civil War (2016).

Scarlett Johansson accetta la possibilità di un film dedicato alla Vedova nera

L’attrice che interpreta Black Widow è d’accordo sulla possibilità che casa Marvel dedica a lei un interno film, a patto però che questo incontri i suoi gusti, ha infatti affermato:”…è solo questione di trovare le giuste tempistiche, sia per Marvel che per me. Se lo facessi, mi dedicherei completamente a renderlo sorprendente, dovrebbe essere la migliore versione del film possibile, altrimenti non lo farei mai”.

A questo punto non possiamo far altro che aspettare altre notizie e sperare di vederla presto sul grande schermo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *