Verissimo, Carolina Marconi: “Volevo un figlio prima di scoprire il tumore”
Carolina Marconi, ospite a Verissimo, racconta la malattia affrontata con il sorriso: “All’inizio ho avuto paura, ma ora…”
Carolina Marconi sta combattendo una delle battaglie più dure: quella contro il cancro.
La showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana nonché ex concorrente del Grande Fratello ha ricevuto la diagnosi di tumore al seno lo scorso marzo. Sui social racconta il suo percorso dando prova di determinazione e pazienza. “Ho iniziato la chemio bianca, è andato tutto bene per fortuna, un po’ lunghetta ma bene: dicono sia meno pesante. Nonostante ciò mi sento benone, ogni giorno sempre di più. Ho sempre più forza e l’entusiasmo di una bambina, che non ho mai perso”, scriveva il 9 settembre.
A Silvia Toffanin a Verissimo rivela: “Ho avuto paura all’inizio. adesso ho una carica che solo noi donne sappiamo“. Carolina ha scoperto la malattia dopo una mammografia eseguita prima di sottoporsi alla fecondazione assistita. “Quando mi hanno detto che avevo un tumore sono scappata dalla clinica e sono andata al bar a piangere”, ricorda nello studio di Verissimo. Poi aggiunge: “Il mio compagno mi ha raggiunta e mi ha detto ‘Carolina, dobbiamo rientrare‘. Io gli ho risposto: “Non ho tempo di avere un tumore perché voglio avere un bambino“.
Accanto a Carolina, da diversi anni, c’è il compagno Alessandro Tulli, ex calciatore. Parlando di lui, la Marconi aveva dichiarato: “Per me il matrimonio è importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Molto presto io e Alessandro andremo a vivere insieme e poi, se tutto va come deve andare, certo che mi sposo“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Verissimo, Sonia Bruganelli: “Con Silvia è cambiata la mia vita”