Andrea Gresele
Intervista YouTube

Ore di apprensione per la giovane promessa del Verona Andrea Gresele per l’operazione a causa di un incidente con dei fili del treno

Andrea Gresele classe 2002, giovane promessa della primavera del Verona, è rimasto coinvolto in un bruttissimo incidente lo scorso sabato. Il ragazzo è rimasto folgorato a causa del contatto con i fili di un vagone treno nella stazione di Porta Vescovo. Tempestivi i soccorsi che hanno subito trasportato il giovane in ospedale, poi operato d’urgenza a causa di un edema cerebrale. In queste ore la polizia sta investigando per cercare di ricostruire le dinamiche dell’incidente in cui è rimasto coinvolto Gresele.

Potrebbe interessarti:

Le prime indiscrezioni a riguardo sembrano essere indirizzate verso una “bravata” fatta da Andrea e dei suoi amici che avevano ad una piccola festicciola organizzata in un appartamento. Poi successivamente il giovane calciatore del Verona sarebbe salito su un vagone fermo alla stazione, per poi rimanere folgorato dai fili presenti e cadere rovinosamente a terra procurandosi un trauma cranico con una frattura ad una vertebra.

Attualmente Gresele si trova in rianimazione e sono tutti in apprensione, ma speranzosi nella rapida ripresa del giovane talento del Verona che spesso si allena anche con la squadra di Juric, e che viene già da ora riconosciuto come uno dei possibili nuovi talenti del panorama italiano.

Letture Consigliate