27 Febbraio 2021 - 11:20

Verona-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere il match

Verona-Bologna

Questa sera Verona-Juventus si sfidano nell’anticipo serale del 24° turno della Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Archiviata la tre giorni europea, torna la Serie A, con tre anticipi del 24° turno. Questa sera si sfidano al Bentegodi Verona-Juventus. I padroni di casa sono a secco di vittorie da quattro giornate, e nell’ultimo match si sono fatti raggiungere al 95° dal Genoa. I bianconeri invece hanno battuto nettamente il Crotone. In classifica il Verona è 9° con 34 punti, mentre la Juventus è terza 45, e vincendo stasera può guadagnare punti su una tra Roma e Milan, impegnate nello scontro diretto domani sera.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e sarà visibile su Dazn, e, per i clienti Sky, su Dazn1.

Le probabili formazioni

QUI VERONA- Difesa a tre con Magnani, Gunter e Lovato. A centrocampo Faraoni e Dimarco sulle fasce con Tameze e Veloso, favorito su Ilic, in mezzo. In avanti Barak e Zaccagni a supporto dell’unica punta Lasagna.

QUI JUVENTUS- Pirlo in emergenza totale in difesa e in attacco. Gli unici centrali a disposizione sono Demiral e De Ligt, titolari con Sandro in un’inedita difesa a tre. Chiesa e Bernardeschi esterni di centrocampo, con McKennie, Bentancur e Rabiot in mezzo al campo. In avanti out Morata e Dybala, spazio ancora a Kulusevski al fianco di Ronaldo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Günter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, A. Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo. All. Pirlo.