Verona-Sampdoria, le probabili formazioni: Quagliarella dalla panchina

HomeSportVerona-Sampdoria, le probabili formazioni: Quagliarella dalla panchina

Al “Bentegodi”, Verona-Sampdoria scendono in campo nel match valido per la dodicesima giornata di campionato. Le probabili formazioni del match

Sfida interessante al “Marcantonio Bentegodi”: Verona-Sampdoria si affrontano nella dodicesima giornata di Serie A. Un match che mette di fronte due squadre con diversi stati d’animo.

I gialloblù allenati da Ivan Juric sono reduci dalla vittoria in casa della Lazio per 2-1 e sono nella zona nobile della classifica con 19 punti, al settimo posto davanti proprio ai biancocelesti e l’Atalanta di Gasperini (che ha una partita in meno). Invece non è un momento facile per la Doria di Ranieri: la vittoria manca dal 24 ottobre (1-3 in casa della Dea) e da lì sono arrivati 2 pareggi e 4 sconfitte che hanno rovinato un avvio molto positivo.

Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 20:45 e a dirigere l’incontro sarà il signor Ros. La sfida sarà visibile in diretta su Sky.

QUI VERONA – Qualche novità per Juric in vista della sfida odierna: Tameze, decisivo all’Olimpico, torna in mediana e sarà Di Carmine il riferimento offensivo supportato da Zaccagni e Barak. In difesa confermato il terzetto composto da Magnani, Lovato e Dawidowicz mentre Dimarco è ancora preferito a Lazovic sulla corsia mancina. Ancora indisponibile Kalinic mentre Favilli si è infortunato contro la Lazio e non sarà della partita.

QUI SAMPDORIA – Un po’ di caos intorno alla squadra di Ranieri: l’esclusione di Candreva per scelta tecnica fa discutere ed il tecnico punta su Damsgaard con Jankto dall’altra parte. Altra novità potrebbe essere l’iniziale esclusione di Fabio Quagliarella: pronto La Gumina, supportato da Verre. In mediana ancora spazio ad Adrien Silva mentre in difesa si rivede Yoshida con Tonelli.

Le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Lovato, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine. – All. Ivan Juric.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; A. Ferrari, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Adrien Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre; La Gumina. – All.: Claudio Ranieri

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41