Viabilità sospesa all’Aeroporto di Fiumicino per furgone sospetto
La presenza di un furgone bianco sospetto nei pressi dell’Aeroporto di Fiumicino è bastata a sospendere la viabilità generando il panico
Paura e terrore nelle ultime ore all’Aeroporto di Fiumicino. Un furgoncino bianco abbandonato sulla strada dinanzi la struttura è bastato a creare ore di ansia e a sospendere la viabilità. Il mezzo era in uno stato di abbandono e tenuto con il motore acceso, ma completamente vuoto.
Immediate le telefonate alla Polizia e agli artificieri che sono giunti sul posto diramando così la possibilità di una bomba al suo interno e quindi si è pensato ad un atto terroristico in corso.
L’evacuazione del Terminal 1, dinanzi al quale si trovata la vettura, è avvenuta in pochissimo tempo in modo tale da poter affrontare i dovuti controlli immediatamente. Per fortuna si è trattato di un falso allarme che ha tenuto con il fiato sospeso centinaia di persone tra cui polizia e artificieri accorsi sul posto, fino alle 14.30, orario di fine allarme.
La viabilità sull’anello viario superiore è stata interrotta durante il periodo di allarme, ma lo scalo ed i voli sono rimasti sempre operativi. Dopo l’intervento degli artificieri è stata riaperta la viabilità sia al piano superiore che inferiore dell’anello viario.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tish: il pop internazionale ad Amici di Maria De Filippi 2019
ARTICOLO SUCCESSIVO