Victoria la serie, anticipazioni puntate del 26 Dicembre
Torna la serie tv dedicata alla Regina Victoria e al suo regno. La terza e la quarta puntata martedì 26 Dicembre su Canale 5
Martedì 26 Dicembre ritorna, su Canale 5, la serie tv Victoria. La serie è composta da due stagioni di otto episodi ciascuna e racconta la vita e il lunghissimo regno (conosciuto come “epoca vittoriana”) di Vittoria, figlia del principe Edoardo Duca di Kent, divenuta regina alla giovanissima età di 18 anni. Nel cast troviamo Jenna Coleman nel ruolo di Victoria; Rufus Sewell interpreterà Lord Melbourne e Tom Hughes nei panni del principe Alberto. Dopo le prime due puntate andate in onda domenica 17 Dicembre, vediamo insieme cosa succederà nella terza e quarta puntata.
Quando lo zio della regina, Leopold, le propone di sposare Albert, i pretendenti arrivano numerosi a corte, nella disperata speranza di conquistare la mano della regina. La ragazza però, è decisa a regnare da sola e rifiuta tutti gli uomini che si sono presentati. Leopold sospetta che l’indifferenza al matrimonio della ragazza, abbia a che fare con l’attrazione fra lei e Melbourne.
Victoria e Albert nel conoscersi, finiscono per litigare animatamente. Ernest, fratello di Albert, lo incoraggia a corteggiarla ma Albert si sente estremamente umiliato dalla situazione, e dalla regina che oppone così tanta resistenza. Il suo disagio si manifesta con un enorme malumore ogni qualvolta sia in compagnia della ragazza, o almeno questo è quello che Victoria racconta a Melbourne durante uno sfogo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sacrificio d’amore, le anticipazioni puntata del 29 Dicembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento