Vladimir Luxuria: legame speciale con un ex ballerino di Amici
Vladimir Luxuria starebbe frequentando un ex ballerino di Amici. L’attivista racconta i giorni in costiera in dolce compagnia
Vladimir Luxuria si è detta ‘colpita dai muscoli e dalla dolcezza‘ di un ex ballerino di Amici. Il suo nome è Gennaro Siciliano. Fu concorrente nell’edizione del 2008 e protagonista di una serie di polemiche insolite nei confronti del talent show.
Le dichiarazioni di Vladimir
“E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale“, ha dichiarato Vladi, aggiungendo: “Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto“. “Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali”, ha confidato Luxuria al settimanale Nuovo. E ancora: “Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve“.
Il primo incontro tra i due? L’attivista LGBT racconta: “E’ stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa“. L’attrazione è scattata all’istante: “Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico. Fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati“, ha ammesso Vladimir Luxuria.
Gennaro Siciliano: polemiche contro amici
Qualche anno fa, Gennaro fu protagonista di una insolita ed accesa polemica nei confronti del talent show condotto da Maria De Filippi. Il ballerino raccontò che, una volta uscito dal programma, una persona dello staff ostacolò volutamente il suo percorso professionale: “Chissà come mai una certa persona all’interno della produzione mi ha detto al telefono: “da questo momento nessuno ti metterà più i bastoni tra le ruote” dopo un nostro confronto telefonico voluto da me e negatomi per molto tempo da quell’imbecille che ha rifiutato un appuntamento di persona, che mi ha cacciato dagli studi quando sono andato per cercare la verità, che si crede Dio ma che Dio non è al servizio di Maria.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Portland, un morto negli scontri durante protesta antirazzista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Damiano Tommasi dopo l’addio all’AIC: “Lascio il calcio, io un disturbatore”