Vostro Onore: anticipazioni puntata del 21 Marzo
In onda il 21 Marzo su Rai 1, l'ultima puntata di Vostro Onore. Ecco cosa succederà all'Avvocato Vittorio Pagani, interpretato da Stefano Accorsi
Dopo il grandissimo successo delle scorse puntate, è in arrivo l’episodio finale di Vostro Onore, in onda lunedì 21 Marzo su Italia 1. Abbiamo lasciato Vittorio e Matteo più uniti che mai nel ricordo di Linda, moglie e madre scomparsa troppo presto. L’Avvocato Pagani ha nascosto Salvatore, gravemente ferito, nella sua casa al lago mentre Chiara, colpita da un malore a scuola, viene portata in ospedale.
Il nuovo legal drama della Rai è tratto dalla serie israeliana “Kvodo” e dall’americana “Your Onor”. Quest’ultima è arrivata su Sky Atlantic nel 2020, con protagonisti Bryan Cranston e Hunter Doohan. Se la versione italiana dovesse seguire pedissequamente le altre versioni, allora, nonostante le bugie del padre, Adam (corrispettivo del nostro Matteo) viene ucciso per errore.
A sparare è Eugene (Benjamin Flores Jr.) che vuole vendicare il fratello Kofi (Lamar Johnson), messo in mezzo per salvare Adam e ucciso da Carlo.
In Kvodo, invece, il giovane Shai (Erez Oved) decide di costituirsi e pagare il proprio debito con la giustizia; l’incidente iniziale non era stato casuale e Shai aveva investito di proposito il membro del clan colpevole di aver violentato sua madre. Insomma, per scoprire le sorti del nostro Vittorio Pagani e del figlio non resta che attendere l’ultima puntata.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Pupa e Secchione Show: da domani al via la nuova edizione
ARTICOLO SUCCESSIVO