Will Smith: il principe “torna” a Bel-Air durante la quarantena



Will Smith
Immagine dal trailer di Nemico pubblico

Nel corso del suo show su Snapchat, Will Smith ha riunito in remoto i suoi colleghi della sitcom “Willy-Il Principe di Bel Air”, prossima al trentesimo compleanno

In prima linea per l’intrattenimento dei milioni di persone costrette in casa dal lockdown a causa del Coronavirus, c’è Will Smith.

L’attore si è inventato uno show che va “in onda” sul social network Snapchat e che l’altro giorno ha celebrato la reunion del cast di “Willy- Il Principe di Bel-Air”, sitcom che ormai quasi trenta anni fa ha lanciato definitivamente la carriera di Smith.

Collegati “Da Casa con Will” (questo il nome dello show tradotto in italiano, ndr.) c’erano i colleghi Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Daphne Maxwell Reid, Joseph Marcell e Dj Jezzy Jeff.

Con loro Will Smith ha ripercorso alcuni dei momenti più divertenti trascorsi sul set di “Willy, Il Principe di Bel-Air”, ricordando anche il compianto compagno di set James Avery (interpretava Philip) scomparso nel 2014 a seguito delle complicazioni di un intervento chirurgico a cuore aperto.

Tra amici

Quella tra Will Smith e il cast di “Willy, Il Principe di Bel-Air”, non è l’unica reunion che si è consumata in questo periodo di quarantena: ricordiamo che, qualche settimana fa, Zac Efron e i suoi “compagni” di High School Musical hanno ricantato insieme “We’re in This Together” e che anche il cast di Friends si è mobilitato per beneficenza.

Leggi anche