X Factor, Asia Argento esordisce in giuria con la morte nel cuore
L’attrice Asia Argento, nuovo volto della giuria di X Factor, ha ringraziato il pubblico per il sostegno ricevuto dopo la morte del compagno, Anthony Bourdain
Asia Argento è il volto nuovo della giuria di X Factor accanto ai veterani Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Il suo esordio, però, è stato segnato dalla morte del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, morto suicida lo scorso 8 Giugno in Francia.
Il pubblico sostiene Asia in un momento così complicato…
Tutto faceva presagire che dunque Asia non avrebbe presenziato alle Audizioni di X Factor che si sono tenute nei giorni scorsi presso l’Adriatic Arena di Pesaro ed invece, la figlia del re dell’horror italiano Dario, ha voluto tenere fede ai suoi impegni lavorativi, e dimostrando una grande forza d’animo si è seduta al bancone della giuria del programma in partenza in Autunno su Sky Uno, sempre con la conduzione di Alessandro Cattelan.
… E Asia ringrazia
Tra un provino di un’aspirante popstar e l’altra, Asia Argento si è alzata dalla sua postazione, ed ha preso la parola per ringraziare il pubblico che, con cori di incoraggiamento, l’ha “aiutata a superare i tre giorni più brutti della mia vita”.
“Grazie a voi sto sopravvivendo. Quindi grazie, grazie davvero“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alle Terme di Caracalla una mostra in omaggio a Mauro Staccioli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Michael Terlizzi sarà un tentatore di Temptation Island. L’indizio
Lascia un commento