15 Novembre 2017 - 11:41

X Factor: ecco le assegnazioni del quarto live 2017

X Factor 2017

X Factor: svelate le assegnazioni dei giudici per la quarta puntata live

Siamo già al quarto live per lo show talent di skyuno X Factor che va in onda ogni giovedì alle 21:15. E oggi tutte le assegnazioni sono state annunciate.

Per la categoria under woman questa settimana Levante ha assegnato alle sue due concorrenti due brani molto diversi tra loro: un di Demi Lovato e uno di Francesco De Gregori.

Camille Cabaltera si cimenterà in “Sorry Not Sorry” della giovane americana mentre Rita Bellanza in “La donna cannone” icona del cantautorato italiano.

Per la categoria Over di Mara Maionchi che ha ancora tutti e tre i concorrenti in gara sentiremo: Lorrenzo Licitra in “Nothing Else Metters” dei Metallica, provando così a trasformarsi in un cantante Rock-Metal anni ’90.

Per Andrea Radice invece, la Maionchi questa settimana ha scelto “Love me again” di John Newman, hit del 2013 e nominato a un Brit Award. Infine Enrico Nigiotti si esibirà sulle note di un mostro sacro del folk americano “To Make You Feel My Love” di Bob Dylan; il brano in questione è stato cantato anche da grandi come Adele e Billy Joel.

Per i suoi due gruppi rimasti in gara, dopo la perdita di Sem e Sten allo scorso live, Manuel Agnelli ha scelto un brano che fonde il funk-rock, il blues e l’R&B per i Ros e un brano hip hop per i Maneskin; il primo brano è “Why’d you Only call me when You’re High?” degli Artic Monkeys mentre il secondo è “Un Temporale” di Ghemon.

Infine i due Under Uomini di Fedez: Gabriele Esposito canterà “Hotel California” degli Eagles, brano del ’76 allegoria della società statunitense del tempo mentre Samuel Storm si esibirà in “A song for you” di Donny Hathaway, brano statunitense degli anni ’70.

E adesso non ci resta che aspettare Giovedì sera per una nuova puntata.