2 Luglio 2020 - 16:15

Yuto Nagatomo, lacrime per l’addio al Galatasaray

Nagatomo

Yuto Nagatomo lascia in lacrime il Galatasaray: l’ex-Inter dice addio al club turco dopo due anni e mezzo. Futuro nuovamente in Italia per lui?

Yuto Nagatomo dice addio al Galatasaray e lo fa nell’ultimo allenamento non riuscendo a trattenere le lacrime per il saluto finale dopo due anni e mezzo di avventura.

L’ex-terzino sinistro dell’Inter ha svolto l’ultima seduta con i compagni ed ha voluto salutare la squadra ed il tecnico Terim. Il suo contratto è andato in scadenza ed il Galatasaray non ha raggiunto l’accordo per un’eventuale prolungamento pertanto sarà ufficialmente svincolato tra pochi giorni.

Di seguito, ecco le immagini delle lacrime di Nagatomo al suo ultimo allenamento agli ordini di Fatih Terim:

 

“Il mio cuore rimarrà qui per sempre. Grazie mille per tutto quello che mi avete dato”, questo il messaggio lasciato da Nagatomo a mister e squadra prima del suo addio definitivo. Al Galatasaray ha conquistato due campionati turchi, una Coppa di Turchia e una Supercoppa di Turchia: adesso però è tempo di salutarsi e di guardare al futuro per il Samurai.

Ma quale futuro per Yuto Nagatomo? L’ex-Inter e Cesena in passato ha ricevuto proposte dall’Italia: su tutte, il Bologna si è dimostrata la squadra maggiormente interessata al terzino e non è escluso che possa essere nuovamente contattato adesso che è prossimo al regime di svincolo.