Zelig torna su Canale 5: ecco tutti i comici delle tre serate speciali
Zelig torna in tv: per tre prime serate speciali tornano in scena Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, insieme ad un cast di comici d’eccellenza
Zelig tornerà in tv e al timone la storica coppia di conduttori Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che lo hanno presentato dal 2004 al 2010. Insieme a loro un cast di comici d’eccezione tra new entry e volti storici. Il noto show comico tornerà sul piccolo schermo da stasera, 18 novembre 2021 e per tre prime serate per festeggiare i 25 anni di risate e di gag.
I tre show in arrivo (18 novembre, 25 novembre, 2 dicembre) saranno ambientati nel Teatro degli Arcimboldi di Milano, già dal 2006 scelto come luogo d’elezione per lo show. Ogni artista avrà a disposizione 4 minuti per portare in scena la propria gag. Tra i volti storici rivedremo Anna Maria Barbera alias Sconsolata, Leonardo Manera con i suoi strampalati personaggi, i sagaci e già citati Ale e Franz. Ma anche il Mago Forest, Raul Cremona, Gioele Dix, il ‘filippino’ Marco Marzocca. Assente invece Checco Zalone.
Tra le new entry invece ci saranno Ippolita Baldini, Max Angioni, Vincenzo Albano, Luca Cupani, Vincenzo Comunale e Corinna Grandi. In particolare, questa sera ci esibiranno (tra gli altri) Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO