Zenga svela una clausola del contratto: “Lo stiamo facendo dal 3 marzo”
Zenga ha espresso il suo pensiero sul Covid-19. Il tecnico ha poi rivelato una clausola del suo contratto: “Faccio come la Juventus dal 3 marzo”
Walter Zenga è intervenuto a Radio Rai, nel corso della trasmissione Radio Anch’io Sport, per esprimere il suo pensiero sulla situazione italiana. Il tecnico del Cagliari ha spiegato come in questo momento sia necessario tutelare la salute e far passare tutto in secondo piano. Zenga ha poi rivelato un’importnate clausola presente nel suo contratto, che riguarda il taglio degli stipendi come la Juventus.
La Juve ha già previsto la riduzione di quattro mensilità? Anche io e Giulini l’abbiamo fatto: avevamo introdotto già dal 3 marzo una clausola di… buonsenso“. L’allenatore dei sardi ha poi espresso il suo pesniero sul futuro del campionati, visto che oggi ci sarà un’importante riunione tra l’Aic e la Lega.
“Non vedo come si possa pensare ad una cancellazione del prossimo campionato per diluire quello in corso: ci sono contratti, anche di sponsorizzazione, in scadenza a giugno. E poi non scarichiamo mica i camion: quando arriverà il momento, secondo me sarà il caso di giocare senza sosta. Per adesso, pensiamo a sperare in un numero di morti sempre inferiore alle 18 di ogni giorno”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO