6 Dicembre 2017 - 14:18

Le Iene in “Un servo di Cristo” contro Flavia Vento

flavia vento

Ieri 5 Dicembre è andato in onda a Le Iene lo scherzo fatto ai danni della religiosissima Flavia Vento con la voce narrante di Mitch

Nella puntata di ieri de Le Iene è andato in onda lo scherzo effettuato ai danni di Flavia Vento e narrato dalla iena Mitch. Le iene hanno puntato sulla ritrovata fede della showgirl italiana e l’hanno invitata in un villaggio vacanze a tema spirituale.

Flavia Vento è stata invitata come madrina di questo villaggio vacanze a tema religioso, in cui vengono effettuati percorsi ed escursioni spirituali. Alla madrina viene fatto firmare un contratto, con una penale ben precisa: non può abbandonare il villaggio prima di tre giorni. Le viene data una villetta con una porta comunicante che dà sull’appartamento accanto al suo. Da quella porta il complice delle iene (un finto prete), entra nella casetta e ruba oggetti personali alla Vento.

Il prete ruba alla showgirl un rotolo di carta igienica, le sigarette, i suoi trucchi, un cappello e lo spazzolino con dentifricio. Queste cose, seppur banali, destano ansia e preoccupazione nella vittima dello scherzo che rimane tutta la notte sveglia, per paura di veder qualcuno entrare per rapinarla. A nulla servono le sue telefonate alla mamma e al servizio clienti dell’albergo, che la ignorano dicendole semplicemente di stare tranquilla. Passata la prima nottata, la Vento decide di andarsene e lì si trova a dover pagare la penale e i vari oggetti che sono spariti di proprietà dell’albergo. Arrivata quasi ad una crisi di isteria, le consigliano di controllare la villetta accanto alla sua, lì dentro la protagonista trova tutti i suoi oggetti e inizia una lite con il finto prete che cerca di accusare lei di furto.

Proprio in questo punto arriva l’amico di Flavia Vento che le confessa esser tutto uno scherzo. Il servizio si conclude tra le risate generali e le imprecazioni scherzose della Vento per le iene.

https://www.iene.mediaset.it/video/un-servo-di-cristo-contro-flavia-vento_12888.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *