8 Dicembre 2017 - 11:09

Fantazon, i consigli del fantacalcio per la 16esima giornata di Serie A

fantacalcio

È di nuovo tempo di fantacalcio: ecco i possibili top e flop della 16esima giornata di Serie A

Ecco tutti consigli di Zon.it per la 16esiama giornata di fantacalcio.

Cagliari-Sampdoria

Entrambe le squadre hanno voglia di rivalsa, Quagliarella e Pavoletti lo dimostreranno. Praet può sbloccarsi mentre Dessena potrebbe regalare piacevoli sorprese. Cigarini contro Barreto non è un duello molto interessante, malus in vista.

Juventus- Inter

Il “derby d’ Italia” ha sapore di scudetto e i bianconeri, sostenuti dall'”Allianz Stadium“, non vogliono fermarsi. Proprio per questo non esitate ad inserire Dybala e Higuain. Stesso discorso vale per Icardi che quando vede la Juventus fa sempre bene. Darei un turno di riposo alla difesa nerazzurra.

Chievo-Roma

I clivensi sono allo sbando e soprattutto dopo l’imbarcata a “San Siro” è impossibile rinunciare agli uomini offensivi al servizio di Di Francesco. Florenzi potrebbe tornare al gol, Bastien possibile sorpresa.

Napoli-Fiorentina 

Il Napoli deve riscattarsi dopo l’eliminazione dalla Champions League e Callejon ha voglia di tornare ai ruoli che gli competono. Chiesa è l’uomo in più della viola e metterà in difficoltà Hysaj. Date un turno di riposo ad entrambe le retroguardie difensive.

Spal-Verona

Importantissimo scontro salvezza al “Paolo Mazza” di Ferrara. Lazzari da una parte e Cerci dall’altra saranno i più propositivi; Bessa possibile sorpresa di giornata.

Udinese-Benevento

Maxi Lopez rivitalizzato dalla “cura Oddo” si porterà la squadra sulle spalle. Le “streghe” sulle ali dell’entusiasmo per avere ottenuto il primo punto in Serie A, si affidano a D’Alessandro e Puscas per continuare a volare.

Sassuolo-Crotone

I padroni di casa non vincono da due giornate, è giunto il momento di farlo. Politano ha il “piede caldo”; attenzione agli inserimenti del giovane Mazzitelli. Il Crotone “abbandonato” da Davide Nicola potrebbe subire il colpo, evitate Ceccherini e compagni.

Milan-Bologna 

La partenza di “Ringhio” non è stata delle migliori e i suoi ragazzi vogliono evitare altre brutte figure. Suso tornerà a dispensare bonus, Bonucci potrebbe finalmente spostare gli equilibri e a sorpresa bucare la rete. Palacio e Donsah renderanno la vita difficile ai rossoneri.

Genoa-Atalanta

Il Grifone vuole ripetersi dopo la vittoria esterna sul campo del Verona, Taarabt si metterà in mostra per superare la Dea. Gomez è innamorato dei colori rossublu e storicamente vede molto bene la porta.

Lazio-Torino

La Lazio non è più una sorpresa ed in casa ha una tabella di marcia positiva. Luis Alberto seminerà il panico, Ljajic proverà ad emularlo. Date un turno di riposo alla difesa granata, malus in vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *