Le Tre Rose di Eva, Anticipazioni puntata 4 Gennaio
Giovedì 4 Gennaio su Canale 5, in prima serata, andrà in onda la decima puntata della fiction Le Tre Rose di Eva. Leggiamo insieme cosa succederà
Leggiamo le anticipazioni della nuova puntata de Le Tre Rose di Eva, in onda giovedì 4 Gennaio su Canale 5.
Nell’ultimo appuntamento con la fiction Le Tre Rose di Eva, troviamo Alessandro ancora prigioniero, bloccato nella cella in cui Cristina Rontal lo ha messo. Aurora inizia a preoccuparsi dato che nessuno ha notizie dell’uomo, la sua paura crescerà ancora di più quando la macchina di Alessandro, viene ritrovata nelle acque del lago di Villalba.
I sommozzatori si mettono subito alla ricerca del corpo e Aurora sembra tranquillizzarsi quando si scopre che Alessandro non è annegato. Intanto Cristina la chiama e la invita a casa sua. Aurora, ignara di tutto, accetta e anche lei viene imprigionata assieme ad Alessandro. La vicinanza nella sventura lì poterà ad amarsi di nuovo? Intanto, il rapporto tra Ruggero e Tessa sembra farsi meno teso tanto che riescono ad avere una sorta di tregua. I due fanno l’amore, ma il rapporto sembra più un addio che una riappacificazione.
L’assenza di Aurora e di Alessandro, inizia a farsi notare. Fabio Astori è sempre più preoccupato per le sorti della donna amata e decide di capire dove sia finita e di aiutarla a ritrovare Alessandro, così che possa lasciarsi tutte le preoccupazioni alle spalle e iniziare una nuova vita insieme a lui. Nel corso delle sue ricerche, Fabio arriva nella villa di Cristina e scopre l’esistenza di una stanza segreta. Questa scoperta però, potrebbe avere conseguenze inaspettate. Finirà anche lui imprigionato o riuscirà a salvarsi e a salvare Aurora e Alessandro?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento