Capelli, ritorna il trend del ciuffo laterale voluminoso
Il messaggio che arriva dalle passerelle è chiaro, trend primaverile del 2018 è il ciuffo laterale ai capelli, morbido e voluminoso stile anni ’70/80
Sbirciando nelle passerelle dei più grandi marchi è chiaro che il trend per la primavera/estate del 2018, riguardante i capelli, è il ciuffo laterale voluminoso stile anni ’70.
Portare i capelli sistemati in questo modo non è per tutti, è un atto di vera e propria ribellione all’omologazione, un look rock che combina la morbidezza allo strong.
Realizzare il look con il ciuffo laterale è molto semplice, bisogna lavorare con phon, prima, e piastra ed, infine, aggiungere un bel po’ di lacca volumizzante per fissare il tutto.
Molto di moda anche la frangia che sta bene un po’ a tutte le forme del viso: adatto ai visi squadrati perché tende ad allungare le forme, sia ai volti più sottili che debbono essere riempiti.
E’ arrivato, dunque, il momento di abbandonare i tagli squadrati ed optare per tagli che rendano i capelli più sbarazzini e diano l’effetto soft.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Beverly Hills 90210, reunion della serie tv degli anni ’90 ?
Lascia un commento