Tod’s: Kendall Jenner e Roberto Bolle testimonial della campagna PE 2018
Kendall Jenner e Roberto Bolle sono la nuova coppia protagonista della campagna pubblicitaria di Tod’s per la Primavera-Estate 2018
Strana coppia quella della nuova campagna Primavera-Estate di Tod’s. Lei, top model e influencer, con più di 85 milioni di follower su instagram. Lui, ballerino, etoile e star dei teatri. Sono Kendall Jenner e Roberto Bolle i nuovi volti della famosa azienda di Diego Della Valle.
Nella campagna pubblicitaria, i due sono insieme in spiaggia, a Malibu, a godersi una giornata di relax fatta di danza, selfie, abbracci e risate.
Le immagini, scattate da Mikael Jansson, sono accompagnate da un video girato da Baron&Baron dove ritroviamo un uso del bianco e nero ispirato ai film della Roma anni ’50/’60.
“Il fascino del saper vivere italiano è vissuto da un grande ambasciatore dell’Italia nel mondo e da una famosa artista innamorata delle cose belle italiane”, spiega il brand. “Insieme, sorridendo sotto il sole di una giornata di relax, Kendall e Roberto assaporano lo stile di vita italiano, del mondo di Tod’s, della sua qualità e del suo buon gusto”.
Roberto Bolle dice in un’intervista: “Dalla campagna traspare uno spirito italiano molto bello che valorizza il nostro Paese e le sue tradizioni. Incarna valori di italianità e un sapore gioioso in cui io mi rispecchio da tempo.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Facebook mi cambia volto, Zuckerberg privilegia le interazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bologna. Parte il countdown per Arte Fiera che compie 42 anni
Lascia un commento