28 Gennaio 2018 - 23:28

Ligue 1: i risultati della ventitreesima giornata di campionato

Ligue 1

Nel 23° turno della Ligue 1 il Paris Saint Germain batte il Montpellier e guadagna su tutte le dirette inseguitrici; Il Lione viene sconfitto a Bordeaux, pari tra Marsiglia e Monaco

Nella ventitreesima giornata di Ligue 1 il Paris Saint Germain rifila 4 gol al Montpellier e guadagna punti sulle dirette inseguitrici. Apre le marcature Cavani, che supera Ibrahimovic nella classifica marcatori di tutti i tempi del club parigino. Neymar firma il raddoppio su rigore. Nella ripresa a segno Di Maria e ancora il brasiliano su assist di Cavani.

Marsiglia e Monaco pareggiano nello scontro diretto. Dopo il vantaggio ospite con Keita, arriva il pari immediato di Rami. nel secondo tempo Germain porta in vantaggio la squadra di Garcia. Il gol del pareggio lo mette a segno Fabinho. Il Marsiglia sale a 48 punti, il Monaco a 47.

Sconfitta a sorpresa per il Lione che precipita a meno 11 dal PSG. Vince il Bordeaux 3-1. I gol tutti nel primo tempo. De Preville porta i “girondini” in vantaggio. Malcolm firma il raddoppio su rigore. Marcelo al 44° riapre la partita, ma un altro rigore di Laborde nel recupero fissa il risultato sul 3-1.

Il Nantes di Ranieri vince 3-0 sul campo del Giungamp grazie ai gol nella ripresa di Thomasson, Sala su rigore e di Ngom. Il Nizza perde 2-1 sul campo del Metz ultimo in classifica. Roux apre le marcature, Balotelli sbaglia il rigore ma sulla respinta del portiere ribadisce in rete. Al 62° Roux firma la sua doppietta personale.

Gli altri risultati

  • Lilla-Strasburgo 2-1
  • Angers-Amiens 1-0
  • Saint’Etienne-Caen 2-1
  • Tolosa-Troyes 1-0
  • Digione-Rennes 2-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *