Tom Hanks sarà Mr. Rogers in “You Are my friend”
Inizieranno in autunno le riprese di un biopic dedicato a Fred Rogers, iconico personaggio televisivo americano, con Tom Hanks nei panni del protagonista
La Tristar Picture si è accaparrata i diritti per la distribuzione in tutto il mondo del biopic su Mr. Rogers”You are my Friend”, con Tom Hanks nei panni dell’iconico personaggio televisivo.
Il film sarà diretto da Marielle Heller, già nota per “Diario di una teenager americana”, e conterà sulla sceneggiatura di Mica Fitzerman-Blue e Noah Harpster.
Le dichiarazioni della regista
“Non vedo l’ora di dirigere You are my friend” ha detto la Heller.
“La sceneggiatura mi ha conquistata per il suo messaggio di gentilezza ed esplorazione dell’animo umano”. “Come madre, gli insegnamenti di Rogers mi hanno ispirata, come persona sono innamorata del suo modo di guardare alla vita. Non sto più nella pelle, non vedo l’ora di consegnare al pubblico la sua storia, ed essere parte di un gruppo così ispirato, che mette in primo piano la riuscita del film, che è come un antidoto alla malattia della nostra società.”
Le dichiarazioni del produttore
Il film sarà prodotto dalla Big Beach di Leah Holzer e Marc Turtletaub che ha dichiarato:
“Ora più che mai abbiamo bisogno di riportare alla luce la storia di Fred Rogers, il suo messaggio di gentilezza e amore incondizionato per tutte le cose del mondo. Mari Heller è perfetta per dirigere una storia così, per il suo essere visionaria. E poi… diciamoci la verità… abbiamo una sceneggiatura importante nonché la quintessenza di un attore a dare il volto a Rogers“.
Primo ciak a Settembre
Minghella e Shari Shirazi supervisioneranno la produzione per conto della TriStar. Le riprese inizieranno in autunno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brexit, il Regno Unito verso la transizione. Fuori dall’UE nel 2021
Lascia un commento