6 Marzo 2018 - 18:46

Malagò: “Il presunto rinnovo del contratto di Astori è una fake news”

astori

Il commissario della Lega, Giovanni Malagò, ha precisato la questione del presunto rinnovo del contratto di Astori con la Fiorentina

Aggiornamento 18,42

Giovanni Malagò è intervenuto nella nottata ai microfoni di ‘Tiki Taka‘: Devo fare una precisazione importante in merito ad un presunto rinnovo del contratto di Astori. Era una notizia priva di fondamento, una fake news ripresa da un’agenzia. La Fiorentina farà certamente qualcosa e sosterrà la famiglia, che in questo momento però merita soprattutto rispetto e silenzio. La Fiorentina vuole giustamente prendersi il tempo giusto per decidere cosa fare”.

Poi il Presidente Giovanni Malagò conclude la sua precisazione, aggiungendo: “Nella prossima giornata di campionato tutte le squadre scenderanno in campo con la maglia di Davide Astori. Quella di domenica è stata una giornata surreale per tutti noi, fermarsi è stato doveroso e spontaneo”.

La notizia di ieri

Davide Astoricapitano della Fiorentina, questo lunedì avrebbe dovuto prolungare il suo contratto con i viola, che lo avrebbe legato con la squadra di cui era capitano fino alla fine della sua carriera.

Su questo arriva la conferma da parte di Malagò. Il club viola ha rinnovato il contratto a Davide Astori; l’ingaggio sarà devoluto interamente alla compagna e alla figlia del giovane calciatore scomparso nella notte tra sabato e domenica.

Un grande gesto, segno della gratifica che la società viola (e sicuramente anche i tifosi) provava nei confronti del difensore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *