Uomini e Donne: E’ finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico
Novità amare per il pubblico di Uomini e Donne: la liason tra Alex Migliorini ed Alessandro D’Amico è finita. La conferma di Migliorini con un post su Instagram
Solo qualche settimana fa erano apparsi felici e innamorati nello studio televisivo che li ha fatti incontrare, e si erano detti pronti ad una nuova vita in quel di Ibiza, di fatto smentendo le voci di una presunta crisi che li voleva sul filo del rasoio già da un pò. Ora, tra Alex Migliorini ed Alessandro D’Amico, protagonisti del secondo trono omosessuale della storia di Uomini e Donne, sembra davvero finita. A confermarlo è stato proprio Migliorini che, in un post su Instagram, non lascia spazio a dubbi.
Il post di Alex Migliorini
Ecco cosa ha scritto Alex, ventitreenne di Verona, su Instagram:
“Ciao ragazzi… Scrivo questo post per comunicarvi che io ed Alessandro ci siamo lasciati… dopo il periodo di pausa che ci siamo presi, abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione (…)”
Poi continua:
“Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama. Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva amore in realtà non lo sente più!. Nonostante ciò abbiamo voluto riprovarci, lo so, è da sciocchi ma volevo aggrapparmi a quel filo di speranza e non riuscivo a credere che in poco tempo fosse cambiato tutto… ci ho voluto sbattere la testa, ci abbiamo riprovato, ma ancora oggi riesce a vedermi solo come amico (….) Mi sono reso conto conto che non posso forzare una persona a stare con me ed amarmi (…) Consapevole del fatto che, indipendentemente da come sono andate le cose, è stato comunque una persona importante nella mia vita, che mi ha fatto vivere bellissime emozioni e momenti, e che non lo dimenticherò con tanta facilità! “
Infine, Alex ringrazia così i fans:
“Un grazie a tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto e seguito. VI VOGLIO VERAMENTE TANTO BENE.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A: Dybala trascina la Juventus, la Lazio non va oltre il pareggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento