Camping è la nuova serie HBO con David Tennant e Jennifer Garner
Camping è la nuova comedy di Lena Dunham e Jenni Conner che vedrà la luce prossimamente su HBO. Negli otto episodi previsti David Tennant e Jennfer Garner interpretano una coppia sull’orlo di una crisi di nervi
Non potrebbero essere più diversi eppure hanno deciso di sposarsi. Walt è un padre premuroso da sempre in lotta con l’incertezza del futuro, sua moglie Kathryn, di contro, è una donna dispotica e super organizzata. Il viaggio che organizzeranno, alla base di Camping, la nuova comedy in produzione per HBO, metterà a dura prova i loro caratteri e minerà le loro certezze.
La scheda della serie
Camping, 8 episodi da 30 minuti ciascuno, è stata scritta da Lena Dunham e Jenni Conner, ed andrà in onda prossimamente su HBO. La coppia di protagonisti è interpretata da David Tennant (Broadchurch) e Jennifer Garner che torna ad impegnarsi in un progetto seriale per la tv 12 anni dopo Alias.
Accanto ai due protagonisti, troveremo una seconda coppia di efficacissimi comprimari che sono rispettivamente l’ex migliore amico di Kathryn e sua sorella che pare avere con la donna più di un conto in sospeso.
Durante il loro viaggio, i fantastici 4 dovranno anche fare i conti con le altre creature che popolano il nostro affascinante ecosistema: siete pronti, per esempio, ad assistere ad una epocale lotta per la sopravvivenza tra uomini ed orsi?.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento