Serie A: il Napoli si salva nel finale, il Verona vince lo scontro salvezza
Il Napoli, grazie ad un gol di Diawara allo scadere, tiene vive le speranze per la vittoria della Serie A. Gli scaligeri vincono lo scontro salvezza contro un Cagliari in netta difficoltà, passo in avanti anche per il Crotone che vince di misura davanti i propri tifosi
Analisi Serie A (partite delle 15:00)
Napoli-Chievo 2-1
I padroni di casa si salvano nei minuti finali grazie ai gol di Milik (88′) e Diawara (93′), mantenendo così vive le speranze per la vittoria del campionato. Il Chievo resta in partita con un super Sorrentino, che respinge anche un rigore a Mertens. Gli ospiti passano in vantaggio al 73′ con Stepinski, che sfrutta un errore della retroguardia partenopea.
Quando sembra ormai tutto sull’orlo del precipizio, il gigante polacco riapre le speranze, dando il via ad una clamorosa rimonta.
Crotone-Bologna 1-0
I calabresi conquistano tre punti importanti per la lotta salvezza, portandosi a soli due punti dalla zona salvezza, a pari punti con la Spal. L’eroe del match è Simy che al 25′ sigla il gol vittoria che fa esplodere l’Ezio Scida.
Hellas Verona-Cagliari 1-0
Vittoria di misura anche per il Verona, che mette a rischio così la permanenza del Cagliari in Serie A. A segnare la rete dei tre punti è Romulo che si presenta dagli undici metri e zittisce i fischi dei suoi tifosi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Liga: Messi riporta il Barça a +11. Il Derby di Madrid termina 1-1
Lascia un commento