Nazionale: incontro tra Costacurta e Fabbricini con Ancelotti
Novità sulla panchina della nazionale italiana, incontro tra Ancelotti e il commissario della Federazione Fabbricini e il sub commissario Costacurta
Il 20 maggio, la data di scadenza individuata dal sub commissario Costacurta per il nuovo ct., è sempre più vicina. In serata, da quanto riporta Corriere dello Sport, è avvenuto un incontro tra il tecnico Carlo Ancelotti e le massime cariche della Figc, Fabbricini e Costacurta.
Dopo circa un ora e mezza di colloquio sembrerebbe essere tutto fatto per il nuovo ct., ma rimane ancora un problema, l’ingaggio. La Federazione per un contratto biennale, ha il budget di 5 milioni per l’allenatore e il suo staff e ciò porterebbe ad un netto taglio allo stipendio dell’ex allenatore del Bayern.
Per cercare di convincere Ancelotti, Costacurta ha deciso di inserire nello staff tecnico anche Davide Ancelotti, figlio di Carlo, e una bandiera della nazionale Italiana. I nomi più caldi sono quelli di: Buffon, Maldini, Pirlo e Ambrosini.
Il primo incontro tra il sub-commissario e l’allenatore era avvenuto un mese fa a Londra, con una simbolica stretta di mano e una promessa. Ciò che fa credere che quest’incontro risulti positivo, è la presenza di Fabbricini insieme a quella di Costacurta.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie C: il Padova torna in B. Il Lecce quasi, bagarre Livorno-Siena
Lascia un commento